Lettori fissi

giovedì 12 aprile 2012

Benvenuti nel mio Blog!

Benvenuti nel mio Blog,io sono Maria,ho 46 anni,sono moglie e mamma di 3 figli,il mio paese natale è la meravigliosa Sardegna,adoro la cucina e cucinare,la musica soft e la new Age,mi piace moltissimo la fotografia e sono molto brava nella modifica e nella grafica. Sono molto creativa e mi piace anche fare  lavori con il patchwork su figure di qualunque genere e qualunque dimensione. Quando il tempo me lo permette mi siedo alla mia tastiera,scelgo il suono del pianoforte e suono per ore,mi piace molto!

14 commenti:

  1. Ciaooo <3 benvenuta tra noi blogger <3

    RispondiElimina
  2. benvenuta ed in bocca al lupo per il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. ciao!
    Benvenuta in questo bellissimo mondo!
    io amo la Sardegna, l'ho visitata per molti anni.

    Intanto mi iscrivo al tuo blog aspettando un tuo prossimo post.
    Ti aspetto nel mio!
    www.lauramakeupreview.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei molto gentile! sono iscritta anche io nel tuo! complimenti è molto bello!

      Elimina
  4. Ciao!! il mare in Sardegna è spettacolare... mi piace il mare e l'acqua cristallina...
    ti seguo subito, così mi arriveranno i tuoi prossimi post!!!
    SE hai voglia mi farebbe piacere tu passassi dal mio blog!
    www.makeupshoesandme.com
    Consigli e critiche sono ben accette!!!
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. grazie Diletta! ho fatto un salto sul tuo blog...è carinissimo!

    RispondiElimina
  6. Ciao facci scoprire le tue ricette.

    RispondiElimina
  7. eccomi da te...ho trovato il link :) posso segnalarti il blog di Alessandro??? http://ricettedituttiatavola.blogspot.it/
    farò iscrivere anche lui al tuo :) ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! sei stata molto gentile a segnalarmi il blog del tuo amico!
      ciaooo e a presto!

      Elimina